Io ti sto quotando ma non farti strane idee.
Mi fai schifo nel linguaggio e nella vita.
Volevo solo dire che il bidè me lo faccio immediatamente solo quando non ho usato il preservativo perché da giovinetto si irritò talmente tanto per via dei continui strofinamenti meccanici e soprattutto del liquido vaginale che dovetti andare dal medico. Questo non per dire che sono un chiavettiere, lungi da me vendervi questa buffoneria.





Rispondi Citando
