

"Bad karma"


buongiorno a tutti..
![]()


sono in ferie, mi sono presa un assaggio di libertà.
c'è il sole, sto facendo colazione leggendo i giornali e il forum, programma della mattina: passeggiata coi cani, pulizie poi estetista, cazzeggio e aperitivo.
la vita può essere più meravigliosa?




Stanotte non ho dormito un cazzo.
Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.




Ma quindi le russe bionde sono solo una leggenda..
Ultima modifica di Perseo; 22-11-13 alle 12:40
Religione, Patria, Famiglia e Autogestione dei Mezzi di Produzione.




"Bad karma"


Da tenere d'occhio.
"Bad karma"