Devo inventarmi un look decente coi pantaloni tipo adesso.

Devo inventarmi un look decente coi pantaloni tipo adesso.
Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.

Ma perchééééééééé mia madre mi sposta le cose?![]()

Basta, m'è passata la voglia. Fanculo.

Volevo uscire
Felipe ti odio
![]()

Vabbè è colpa mia che non comincio a prepararmi alle 5 del pomeriggio come tutte le fighette di sto mondo.

"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

È andata bene. È stata una giornata di lavoro e di aiuto. Arrivando a Olbia abbiamo visto soltanto gente che si dava da fare, poi come siamo arrivati nel negozio del nostro amico abbiamo finito di lavare per terra, poi abbiamo rimontato gli scaffali dell'archivio che erano stati puliti e riportato i faldoni sugli scaffali.
Quando ci ha visto che stavamo risistemando i faldoni in ordine per annata fiscale, la moglie del nostro amico si è commossa.
Non ho avuto cuore di dirle che l'acqua si era portata via sei intere annate di documentazione.
Poi pranzo con quello che hanno distribuito alcuni volontari e dopo con quello che ci ha portato un altro rugbista che fa lo chef al Pitrizza.
Dopo pranzo la parte migliore: demolizione della parete in cartongesso rovinata da acqua e fango.
Ultimo lavoro prima di andare via la sistemazione della vetrina antisfondamento abbattuta da una macchina trasportata dall'acqua.
Non discutere mai in pubblico con un cretino, la gente potrebbe non notare la differenza

"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens