io mi sto preparando a una serata solitaria di studio e riflessione, con tè e pippa
"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

...
Ultima modifica di Ucci Do; 24-11-13 alle 01:47
se non ci metterai troppo io ti aspetterò tutta la vita...

non è colpa mia!
"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

.
Ultima modifica di Segesto II; 24-11-13 alle 02:06
slava kokaini

Blob (o Durru), temo di aver bisogno di una piccola delucidazione in un prossimo futuro.

naturalemnte dall80 emme seratona con concìversazioni interessantisssime. aperitivo champagne, primo timballo di tagliolini con ragù alla mantovana (cioè senza sugo) poi coso di pesce come s chiama ptipo insalta ta di pesce e poi secondo una specie di spezatino e cose varie ma non avevo più fame. poi bavarese con zabaione e pesce. da sballo.
e poi tuue cose da bere infatti sono sbtonza, la fot della tavola spero me la madino domani che non avevo la macchina né il telefonino. coi crateri di piranesi e i bicchiari del 700.
addovo. sono vecchia me lo posso permettere,
"I don't make any rules, Nick, I go with the flow."

Son circondato da calabresolle, aiuto
Inviato dal mio LT25i utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di Morfeo; 24-11-13 alle 04:16
Dannato Barone Rosso.