Diego, ho letto, bella merda, mi spiace.

Diego, ho letto, bella merda, mi spiace.

Vabbè, ho già iniziato a montare e smontare palchi come secondo lavoro, prometto braccia più belle che pria alle mie fans.

troll, epixx e samba sono riapparsi insieme
"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

10 mila post in 4 mesi. ho un problema
"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

sono andato a mangiare dal giappocinese.
zuppa di pork belly in brodo di porco con udon noodles. l'ideale quando stai a -10

dopo aver finto di studiare, mi guardo l'inter. chi vince? mi voglio giocare 5 sbaund.

ho passato il pomeriggio a cercare info su case sugli alberi in mezzo alla foresta e a guardare le foto di possibili posti in cui alloggiare, sempre partendo dal presupposto che non voglio prenotare nulla...

l'inter e' una squadra di handicappati