Comunque tra un libro e l'altro sto riflettendo un sacco sulle mie paure e su sta vita maledetta, solo che, non so perché, ma non mi sento a mio agio a parlarne qua.
Che è successo a Tomisti?

Comunque tra un libro e l'altro sto riflettendo un sacco sulle mie paure e su sta vita maledetta, solo che, non so perché, ma non mi sento a mio agio a parlarne qua.
Che è successo a Tomisti?
Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.

rexy![]()
Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.

tutti vengono qui, lanciano il sasso e nascondono la mano. se non volete soddisfare la nostra curiosita', abbiate almeno la decenza di fingervi felici. io per esempio vi racconto di studi che non iniziero' mai e di esperienze che non ho mai avuto, ma mica vi dico: "domani studio X, ma non vi dico cosa".
vabbe', parliamo di quel poveretto di ferrero che e' andato alla gabbia di paragone per farci vedere che non ha capito cosa ha combinato il governo cipriota.

Attenzione, la cosa per cui mi sto preparando la sanno tre persone al mondo. Non credo sia giusto farmi pesare il fatto che non ne voglio parlare. Parlarvene mi metterebbe sotto pressione e io odio essere messa sotto pressione.
Io mi chiedo come mai non mi sento più a mio agio rispetto all'eventualità di parlarvi di cose di cui vorrei parlarvi.

siete pallosi

Già, poi arriva samba e mi tratta esattamente come non voglio essere trattata credendo di spronarmi e di farmi un gran favore, pedro si mette a parlare dei nazicom, PiccolaIena si inserisce parlando dei suoi flirt che non la richiamano e che non c'entrano un cazzo con quello che sto dicendo, tu e Melu mi dite una cosa e il faccio il bastian contrario, Felipe mi contatta su Facebook e mi dice di piantarla, Ucci si mette a parlare della tradizzzzzioune e Rexal fa l'acido.

mica ti si fa pesare che non vuoi parlarne, ti si fa pesare che continui a farci riferimento senza dire, continui a stuzziacare la nostra curiosità senza darci soddisfazione.
tipo quando uno ti dice "io so una cosa che tu non sai, ma non posso dirtela"
"sai quella cosa che non sai e non posso dirti, miiiii che storia. ma non posso dirtela"
"sto ancora pensando a quella cosa là, ah se potessi dirtelo, ma purtroppo non posso"