Epixx avrà fatto l' amore con molti psichiatri prima di arrivare a quel livello di conoscenze complimenti
Sent from my Lumia 610 using Tapatalk

Epixx avrà fatto l' amore con molti psichiatri prima di arrivare a quel livello di conoscenze complimenti
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

Comunque questo maritozzo m'ha stroncato, sono spiaggiata sul letto, era enorme.
altro che pumping.
secondo me il maritozzo lo ha inventato un pasticciere che aveva una bella con il naso bello, perché la panna montata sistematicamente ti finisce sulla punta del naso e sembra un invito a leccarla via.
Ultima modifica di PiccolaIena; 25-11-13 alle 16:46

vabbè, teremillo è un manico del controllo e come tutti i maniaci del controllo ha difficoltà a rilassarsi.
"I don't make any rules, Nick, I go with the flow."

Una ragazza di recente mi ha detto che ho il culo portatile
mo mando una foto ad Ucci do
Ultima modifica di Mike Suburro; 25-11-13 alle 16:52
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

Sì, sicuramente il tutto è dovuto al fatto che fino ai quindici anni tutti mi consideravano un bambino prodigio, quindi la mia autostima era alle stelle, e poi ho dovuto fare i conti con la dura realtà, per cui se voglio mantenere l'autostima a livelli accettabili devo fare i salti mortali. Però se mi rassegnassi ad essere una merda non sarei più io. Cioè diventerei automaticamente un settantenne con la prostata.
I magnifici asini sardegnoli ma'acchiappano da sempre... (salvo.gerli)

Ucci do se vieni a trovare i parenti ci facciamo un giro in costiera. Ma niente sesso prima del matrimonio.

quando ti commuovi salutando i fornitori anzichè salutando i colleghi, capisci che hai fatto la scelta giusta.