"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

allora, signori se non lo faccio sono un farabolano: a gennaio piglio e me ne vado a.... tratatatatatatatatatatata...
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

Regressista amante della pucchiacca.

Ho trovato una tazza con il manico a tirapugni.
fermatemi prima che io faccia i danni.

"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

che è quello che plausibilmente diresti anche se non fosse stati a letto quindi di che parliamo, questa è una di quelle cose tipo Bossi e Luisa Corna di cui sono il diretto responsabile tra l'altro. Facciamo finta che non è successo, si dice vabbè vabbè "si dice".
VERGOGNA.
Ultima modifica di Mike Suburro; 25-11-13 alle 20:44
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

Mi sono arrivati due libri che avevo comprato su amazon.
The structures of scientific revolutions e Fashionable nonsense. Da oggi posso giocare a fare il filosofo anche io.
"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)