che brutta lingua, il portoghese, è come il romancio ma meno musicale.

che brutta lingua, il portoghese, è come il romancio ma meno musicale.

"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

Pensa Ludis che in quasi tre mesi sono rimasto a quindici chili sulla lat machine per i tricipiti.
Un cazzo...
L'unica cosa è che lo faccio soltanto più lentamente. Sono convinto che così cresco più velocemente.
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

samba cosa ne pensi di zyzz?
"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

farà arrabbiare pieralvise... io trovavo l'accento brasiliano talvolta sgradevole e un po' cafone.
Guardavo Partoba TV con lei e dei suoi amici... ragazzi un programma più cretino per quello che dicono e per quello che trasmettono non esiste. In aggiunta, un commentatore con una voce assolutamente ridicola e insopportabile.
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

beh felipe, dopo ieri sono immunizzata, avete dimostrato un grande tatto e una grande sensibilità

Ultima modifica di Mike Suburro; 25-11-13 alle 21:05

adoro.

Ho comprato l'albero.
se non ci metterai troppo io ti aspetterò tutta la vita...