"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.

mamma mia che pezzo
se non ci metterai troppo io ti aspetterò tutta la vita...

stasera avrei voglia di fare qualcosa di nuovo oppure guardare qualche programma o film divertentissimo
slava kokaini

http://www.comune.cornatedadda.mb.it...0IN%20VITA.pdf
Capito? Lo shdado e' gia' pronto per l'apocalisse zombi.AUTOCERTIFICAZIONE DI ESISTENZA IN VITA
[..]
Consapevole che in caso di dichiarazione mendace sarà punito ai sensi del Codice Penale secondo quanto prescritto dall’art. 76 del sopracitato D.P.R. n. 445/2000 e che, inoltre, qualora dal controllo effettuato emerga la non veridicità del contenuto di taluna delle dichiarazioni rese, decadrà dai benefici conseguenti al provvedimento eventualmente emanato sulla base della dichiarazione non veritiera (art. 75 del D.P.R. n. 445/2000)
Ultima modifica di pedro; 26-11-13 alle 00:40

da facebook
Cronache metroMilanetane
-"ma quindi tu scendi a Bicocca?"
-Si. Comunque quella linea è inutile. Passa un treno ogni ora."
-"Ma davvero?"
-"No vabbè. ogni cinque minuti. Ma è come se fosse un'ora. Se ne perdi una devi stare li ad aspettare cinque minuti"
ragazzo, la romana che è seduta di fronte a te, ora si alza e ti spacca la testa a capocciate.
"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

slava kokaini