"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

l'unico odore che mi piace è quello del tabacco misto a ck be sulla barba di uno in particolare.

A proposito di odore, ho scoperto che il mix tra tabacco che mi impregna i capelli, shampoo all'argilla e cedro e balsamo al cocco crea un odore interessante di cannabis![]()
Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.

"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

a me piace andare in treno, lo trovo rilassante.
"I don't make any rules, Nick, I go with the flow."

preferisco i vagoni a sei però. si può guardare male quello che risponde al telefonino, mentre in quelli tipo pullman c'hai lo stracciapalle tre file dietro che manco lo vedi ma lo senti.

in generale penso che rispondere al cellulare in pubblico sia una cosa agghiacciante. non esiste un modo educato di farlo. è sempre e comunque burino. immediatamente le persone si trasformano in scimmie con la noce di cocco. io non lo uso quasi più. è terribile.