comunque il corpo di miley cyrus su quella palla sembra quello di una bambina... da 1 a 5 mi arrapa 0. Anzi sembra quello di un bambino per la precisione.

comunque il corpo di miley cyrus su quella palla sembra quello di una bambina... da 1 a 5 mi arrapa 0. Anzi sembra quello di un bambino per la precisione.
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

ho appena realizzato che alcuni dei miei contatti facebook sono forumisti
l'ho capito perché abbiamo amici in comune con altri che presumo siano forumisti
però non ho capito quali forumisti siano
![]()

tra tutti uno in particolare mi sorprende
uno di napoli.. che però non ha le caratteristiche di nessuno dei forumisti napoletani che conosco
mah

Se vedete un video del genere, non vi aspettate che a un certo punto qualcuno prenda l'I-Phone e ci faccia tre quattro strisce sopra?
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

"Bad karma"

cuperlo ripete continuamente "e' un'opinione legittima"