"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

Non lo so.
Tipo in Puglia non c'era l'uragano, ma D'Alema contro Vendola ha messo Boccia. DUE VOLTE.
La finalità è diventata chiara solo tre anni dopo la prima volta.
Ora non riesco ancora a vedere i motivi per cui D'Alema faccia vincere Renzi, ma prima o poi capiremo. Io una mezza idea ce l'ho.
Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.

Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

Antony canta Beyoncè:

Qua si trascura sempre il fatto che stiamo nel bel mezzo della grande ammucchiata da due anni e due settimane circa.
Che cazzo gliene frega a D'Alema degli ex PCI e degli ex DC, sono saltati gli schemi.
Il progetto del PD è quello di distorcere il concetto di compromesso storico e unire due culture politiche diverse in un'unica famiglia.
Il progetto della classe dirigente europea è quello di fare grandi ammucchiate di cani da guardia dell'austerità, col PSE in prima linea più del PPE.
Cuperlo, quindi D'Alema, difende più di Renzi il governo Letta. Ma D'Alema sa che, una volta fatto fuori Berlusconi, a Renzi la grande ammucchiata verrà meglio.

Mia madre ha comprato un paio di stivali orrendi.
Marrone cacca, con la cerniera dorata, le borchie dorate accanto alla cerniera e due pon pon. Madò.

http://forum.termometropolitico.it/f...i-zucca-3.html
Le foto dell'american dinner appena cucinato e già fatto fuori col valido aiuto di alcuni parenti.
Quel che non dicono le foto è il caos in cucina mentre cercavo di fare tre ricette contemporaneamente con schizzi d'olio bollente, bucce di patata volanti e il forno che minacciava di esplodere così senza motivo.
Il tutto in maglietta, mutande e calze di lana per non farmi freddo ai piedi.
Su PPE e PSE ha ragione Catartica.
Ultima modifica di Perseo; 26-11-13 alle 16:58
Religione, Patria, Famiglia e Autogestione dei Mezzi di Produzione.