io intanto sto aspettando che qualcuno mi quoti e scriva "Eddai posta sono curiosissima ho la ciucia in fiamme"

io intanto sto aspettando che qualcuno mi quoti e scriva "Eddai posta sono curiosissima ho la ciucia in fiamme"
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

assalti frontali sabato al cinema palazzo. miei!

Iena scommetto che avrai scavalcato più di una volta per un concerto

"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

allora, il mio andare per concerti si distingue in (e ne ho visti tantissimi):
1. concerto di cui mi frega TANTISSIMO e qui inizia la modalità fan invasata con biglietto comprato il giorno stesso dell'apertura prevendite, attese infinite ai cancelli, corruzioni di bodyguard per l'autografo sul biglietto e i vari cimeli (vedasi Muse o Smashing Pumpkins. Ehm, i biglietti non li ho presi io ma va beh)
2. concerto che mi piace TANTO ma a cui non ho soldi per andare, dunque si fa in questo modo:
-si scavalca ai festival estivi, tipo quelli a villa ada-ottieni pass, come faccio quasi sempre grazie ai miei -n amici in giro per il mondo, come quello di florence and the machine o il festival egli after
-sguinzagli le innumerevoli conoscenze-fai una telefonata al tuo carissimo ex scopamico dj radiofonico che ovviamente ti segna in lista
-conoscenze di proprietari dei posti dove si suona
-la tua migliore amica nipote della compagna di fossati che ti fissa pure l'incontro con l'artista, in camerino (vedasi MORGAN)
3. concerto di cui mediamente non mi frega ma a cui sono invitata in qualità di scopamica/fidanzata/amica ufficiale/groupie di chi ci suona. ci vai con grande onore, e col merito delle armi. ti permetti di arrivare in ritardo non facendo la fila
4. concerti gratis: vado a tutti, anche perché la musica mi piace sempre, live.
Ultima modifica di PiccolaIena; 27-11-13 alle 01:17

laura chiatti![]()