Noi abbiamo la i aperta e la i chiusa.
La i aperta è tipo la e chiusa, per intenderci.
Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.

Veramente mi risulta che il maggior numero di furti di lettere dell'alfabeto avvenga a roma, tipo " 'a guera " e via dicendo
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

Hitler as Kalki mica è una canzone pro Hitler, è dedicata al padre che ha combattuto il nazismo durante la seconda guerra mondiale nell'esercito britannico.
Swastikas for Noddy gioca sul contrasto tra il male (la swastika) e un pupazzetto scemo per bambini (Noddy).
Looney Runes non saprei.
Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.

io pronuncio 'chiesa', 'piede', ecc... con la 'e' chiusa, come i laziali, perche' sono di origini paesane, ma smetto quando voglio.

nei vari siti dedicati c'è consenso (ma l'avevo già appreso da un manuale cartaceo)
non che riesca a dare a peso a queste cose più di quando guardo i vecchi studi sulle razze umane, se l'esattezza fosse fissata una volta per tutte staremmo a parlare latino o protoindoeuropeo

hai ragione, ma queste sono pronuncie che sono standardizzate per via della provenienza della parola (la s di sakar/sukar dell'arabo), pronunciarlo nella sua variante fonica non lo trovo grave. È molto più grave non pronunciare le doppie che in italiano ha un valore significante.
Z, Z in Vocabolario ? Treccani

Sovietismo maturo
![]()
se non ci metterai troppo io ti aspetterò tutta la vita...

lo conosco tramite i Death In June ma non l'ho mai davvero ascoltato (a parte il primo infernale Nature Unveiled), d'altronde approdo a quell'altro esito della linea Death In June che sono i Blood Axis, Der Blutharsch ecc. (non principalmente per un fatto "ideologico" anche se quella che con un termine commovente ho chiamato "sensibilità" alla fine c'entra)
Ultima modifica di Troll; 27-11-13 alle 13:30