Marco Lillo poi affronta i peggiori berlusconiani della galassia e fa degli scoop straordinari, mi ricordo ad esempio una sua fonte dal quale si venne a sapere che Papa Ratzinger fu minacciato di morte.
Stiamo parlando di un uomo che secondo me sta abbastanza sciolto con le donne considerato gli scoop che fa e la gente che frequenta.
Stefano Feltri lo vedo abbastanza sciolto.
Uno che scrive su Repubblica, un tale chiattone di nome Adinolfi:
Lui non è proprio di sinistra, ma se si afferma che i giornalisti del Fatto Quotidiano sono di sinistra...
Su Massimo Fini in particolare invece ho il sospetto che sia un chiavettiere incredibile, la stessa cosa il buon Marco Travaglio. Poi di quale sesso siano i loro partner là si può discutere. Il fatto è che se Travaglio e, per dire, Barbacetto, fossero omosessuali, cadrebbe proprio il problema perché non c'è nessuna ciucia da dargli.
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

Ultima modifica di Mike Suburro; 27-11-13 alle 14:24
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

Ma poi l'ultima frasetta "La logica del profitto sessuale è anche a sinistra" non significa niente, completamente fuori contesto, e fa in modo che tutto il già fragile discorso abbia il solo effetto di fare arrapare i Berlusconiani d'Italia.
E' un altro immenso e stupido modo per dire: "Eh ma pure Vendola va a puttane"

ragazzi voi la dovete smettere perché sallusti per fare ste cose viene pagato

bressanini e' dovuto scappare dal sito del fatto quotidiano, perche' ci sono troppi complottisti e cazzari.
Biologico, esperti e un commiato - Il Fatto Quotidiano
Ultima modifica di pedro; 27-11-13 alle 14:47

Caro Dario,
ho sempre pensato che in qualsiasi campo chi ha buoni argomenti (e tu ne hai) ha il dovere di farli valere. Ilfattoquotdiano.it non è una rivista scientifica e sopratutto lo spazio dei blog è semplicemente uno spazio libero dove chiunque scrive si sottopone al giudizio dei lettori: sia esso uno scienziato, un filosofo, un politico o un leader religioso. Lo spazio dei blog non fa sentire tutte le campane, permette solo alle campane di suonare (se la loro musica non è diffamatoria o violenta).
Nello spazio a destra del sito, come sai, viene invece seguita una linea editoriale. E mi pare che – tranne in un unico caso (a volte anche noi come gli scienziati sbagliamo) - su quella linea ci sia stato veramente poco da dire. Non penso poi che un biologo serio non debba andare a un convegno di creazionisti: se ci va, visto che ha la ragione dalla sua parte, e li affronta con umiltà e convinzione forse farà mutare parere e convinzioni a qualcuno di loro. E se ci riesce la sua vittoria avrà la stessa dignità e importanza di una scoperta scientifica.
Per questo credo che dovresti ripensarci. Niente è facile, né nella vita, né nella scienza.
un abbraccio
Peter Gomez

Ultima modifica di Mike Suburro; 27-11-13 alle 14:59