Iena poi mi spieghi il disappunto in separata blog-sede eh

Iena poi mi spieghi il disappunto in separata blog-sede eh
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

ava adore. dice tutto.
'you'll be a lover in my head and a gun to my head.
e io da questa fottuta pistola non mi libererò mai.

Premetto che esco da un weekend di degrado morale e esistenziale, in cui ho fatto delle scelte che vanno totalmente contro i miei principi e che mi hanno lasciato in un profondo stato di intima umiliazione. Il tutto ha fatto suonare un campanello d'allarme interiore che mi dice che mi sto trasformando in un Bukowski o un Miller senza velleità letterarie.
Prendi i miei consigli considerando che hai di fronte un individuo con la capacità di giudizio di un pipistrello con l'otite.
Ultima modifica di Rexal; 27-11-13 alle 23:25
"Bad karma"

rexal è andato a zoccole e si è fatto fare un prostate massage mentre beveva talisker con ghiaccio
Ultima modifica di Felipe K.; 27-11-13 alle 23:26
"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

Va beh
io ho le crisi di pianto
ricominciamo.

"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)