non so cosa intendesse renzi. ma è appunto il fatto che non so cosa intenda a farmi più paura
http://forum.termometropolitico.it/d...mentari-4.html

ma perché l'uva non fa altro che ricordarmi quanto io voglia riassaggiarla?

'Sto desiderio tutto d'un tratto di mostrarsi antiberlusconiana ai miei occhi solo per elemosinare qualche complimento e la possibilità, un giorno, di farmi annusare il suo sesso. Mah.
Non è vero.
Solo alcune, le principali: primo fra tutte che ha fondato la prima sede di forza italia in sicilia (con alcuni co-fondatori o datisi alla latitanza o acciuffati o condannati), secondo l'uso del parlamento per fuggire dai processi bloccando qualsiasi altra attività parlamentare, terzo, la peggiore agli occhi di Gesù, il fatto che un uomo con tutto questo potere mediatico abbia sprecato vent'anni importantissimi per la storia di un paese in una congiuntura economica mondiale che raramente è avvenuta nella storia dell'umanità.
Questo è stato ed è tuttora il primo prototipo di stato Malavitoso (nel senso di Malavita non nel senso di Rothbardagahagatagaha) della storia.
Oltre c'è solo la dittatura.
Non accusare Berlusconi di almeno due di questi tre punti che ho elencato e puntare sulle chiacchiere ("Berlusconi NUN ha privadizzade assaje!"... e quando buono buono privatizzava di più a chi regalava e a quali condizioni?) porterà l'Italiano medio a rivotare nel giro di qualche anno un nuovo Berlusconi.
Ultima modifica di Mike Suburro; 28-11-13 alle 00:00
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

comunque felipe, tu evitatele le coccole che non sei capace
voglio quelle di giacomo.
e di rexal.

samba comunque falla finita pure tu.

devo chiamà lucarelli?
"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)