il side project cazzone è un must

il side project cazzone è un must
"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

Lo odio.
non so come dirvelo.

Mary, in attesa del 110 vende sue foto hard - Corriere del Mezzogiorno
chiaramente un fake
"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

io odio le ragazze che mandano messaggi poco chiari.
pane al pane, vino al vino.
senza stare lì a lanciare la ciabatta, nascondere la mano e lasciarmi ad arrovellarmi il gulliver.
i bacetti vanno accompagnati da asserzioni esplicative, didascaliche, sennò è una barbarie
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

Metti gli italiani all'estero sotto lo stesso tetto e succede il finimondo.

io sono riuscita ad evitare del tutto l'argomento con chiunque. sono piuttosto fiera di me. anche perché a essere sincera non ne so nulla. sono anni che appena si nomina in tv cambio canale immediatamente. quindi i termini della questione mi erano ignoti e a questo punto lo rimarranno per sempre. tanto per dimostrare che si vive benissimo anche senza sapere nulla di poliddigah.
"I don't make any rules, Nick, I go with the flow."