Alexi, curami tu
soprattutto perché ho accettato un invito che dovevo declinare.

Devo raccogliere le olive dell'unico albero che ho qui nel giardino di casa. Olive dolci di quelle da fare soffritte in padella col pomodorino di cocchia, olive dolci che poi in realtà sono amarissime, ma il sughetto che ne viene fuori con un po' di pane è la cosa più buona del mondo. Ovviamente la dieta mi impedirà di mangiare una simile meraviglia quest'anno, giusto qualche assaggino.
Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.

madonna che angoscia. chi a dieta, chi ci ha l'amore non corrisposto, chi una gli ha fatto ciao ma lui non sa se e' vero amore o solo voglia di sesso o solo un saluto.
parliamo della bellissima dizione di silvio e di massimo.

Badspenser mi ha preannunciato che mi farà il secondo regalo da quando stiamo insieme.
In realtà è il primo, perché il cd con musica orrenda che mi fece non vale, lo regalò uguale uguale pure a una nostra amica.
Un bellissimo regalo da tre euro
Breve storia del movimento femminile in Italia di Camilla Ravera![]()
Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.

"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens