mo' ricomincianoa frignare. che abbiamo fatto stavolta? non vi piace polandball? non mettiamo più polandball.

mo' ricomincianoa frignare. che abbiamo fatto stavolta? non vi piace polandball? non mettiamo più polandball.
"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

polen cannot into tomisti
"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

guardavo le confessioni dell'omicida di Petrone
"Ho fatto parte di Avanguardia nazionale dal 1971 al 1973. Quindi sono uscito dal movimento e ho cercato di introdurmi nell’organizzazione anarchica pugliese per fare opera di provocazione; lo stesso ho fatto con Lotta Continua. Nel 1975 mi sono convertito al marxismo e mi sono iscritto al Fronte della Gioventù per fare opera di provocazione nei confronti della destra. Durante la mia militanza in AN ho partecipato a diversi episodi di violenza. Partecipai a una spedizione punitiva ordinata da Giorgio O. Nei gruppi di sinistra passai dietro ordine di Giovanni M. Nel 1975, con Antonio Vincenzo G. e Dino A. tentai una rapina a un benzinaio. Recentemente mi sono iscritto al Msi dietro consiglio di Antonio Fiore, il quale però ignorava la mia conversione al marxismo"
ma chi è la versione sanguinaria di carlomartello?
Ultima modifica di Troll; 28-11-13 alle 20:10

Colpa di Nonna Papera.
Religione, Patria, Famiglia e Autogestione dei Mezzi di Produzione.

Per uno strano allineamento astrale, tutte le tomiste (+ Frasquelo) oggi sono in piena PMS. Contemporaneamente.
I magnifici asini sardegnoli ma'acchiappano da sempre... (salvo.gerli)