Vabbuò starà parlando con Ucci... Che dire, speriamo di diventare abbastanza ricchi da stare sciolti quando si farâ sesso con una donna diversa da mia moglie.
Sent from my Lumia 610 using Tapatalk

Vabbuò starà parlando con Ucci... Che dire, speriamo di diventare abbastanza ricchi da stare sciolti quando si farâ sesso con una donna diversa da mia moglie.
Sent from my Lumia 610 using Tapatalk
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

qualcuno sa darmi dei consigli su come ottenere il mio sito internet sulla prima pagina di google
quando metto pure la citta' come parola chiave?
slava kokaini

"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

Ah ma dici foto della tipa che mi rende queer? Aspè te le mando su facebook![]()
Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.

"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)