lievate stong passando, ricette o specchio vicino a carne,
appriesso te lascio a miseria e na vita cchiu o vera.

Riavviato il sistema e resettato il modem. Nulla.
Il sistema operativo riconosce la scheda di rete e dice che è presente. Però ho provato a reinstallare il modem e l'installazione si è interrotta perché il software non riconosceva la scheda. Allora ho ripristinato il sistema a un punto di ripristino antecedente (27 nov.): nada again. Se quando torno a pranzo mi fa lo stesso scherzo, porto il notebook in ufficio e controllo se il problema è del pc o della linea.
Ultima modifica di Rexal; 29-11-13 alle 12:15
"Bad karma"

hai provato a gugolare il modello del notebook e il problema riscontrato?
a me era capitata una cosa simile qualche anno fa con un compaq e avevo scoperto che era un difetto di fabbricazione, che a un certo punto moriva la scheda wireless. me l'hanno aggiustato aggratis nonostante fosse fuori garanzia da millenni.
Ultima modifica di epixx; 29-11-13 alle 12:23

contestualmente me l'avevano anche spianato facendomi perdere tutte le foto da tremesista londinorum![]()

cmd > ipconfig /all
Trovi l'indirizzo del gateway (tipicamente è 192.168.X.1) e scrivi nel browser: http://[IP del gateway]
Quella è l'interfaccia di amministrazione del modem (potrebbe richiederti la password) e puoi vedere come sta la linea
I magnifici asini sardegnoli ma'acchiappano da sempre... (salvo.gerli)

Musicians and fans of the Norwegian black metal scene took part in over 50 arsons of Christian churches from 1992 to 1996.
+case
-chiese