con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Riavviato il sistema e resettato il modem. Nulla.
Il sistema operativo riconosce la scheda di rete e dice che è presente. Però ho provato a reinstallare il modem e l'installazione si è interrotta perché il software non riconosceva la scheda. Allora ho ripristinato il sistema a un punto di ripristino antecedente (27 nov.): nada again. Se quando torno a pranzo mi fa lo stesso scherzo, porto il notebook in ufficio e controllo se il problema è del pc o della linea.
se hai smartphone e la linea di casa tua sei sicuro che funziona collegati da cellulare da wi-fi e fai il tethering. Comunque telecom la devi chiamare lo stesso, a volte si incanta la linea e loro ti resettano dalla centrale.
se hai smartphone e la linea di casa tua sei sicuro che funziona collegati da cellulare da wi-fi e fai il tethering. Comunque telecom la devi chiamare lo stesso, a volte si incanta la linea e loro ti resettano dalla centrale.
Si è risolto da solo. Era sicuramente un problema di linea. Maledetti, m'è venuto un colpo.