"Bad karma"

Ho comprato un maglioncino bellissimo.
Ho anche constatato che quest'anno va moltissimo il pied de poule, ma ormai fa troppo freddo per la mia giacca pied de poule. Vabbè, tanto non mi preme molto essere alla moda, ce l'ho dal 2005 quella giacca.
Poi ho visto pure che si usano vestitini e cappottini anni '60, non sfiancati. Insomma quelli che mi farebbero sembrare grassa anche se portassi la taglia 38, perché ho le tette grosse. Tanto carini, eh, ma stanno bene alle piatte o giù di lì. Boh al prossimo mercato vado a qualche bancarella con lo specchio e mi provo qualcosa. Ho assoluto bisogno di due, tre, quattro cappottini nuovi. Anche cinque. Cappottini
Poi ho preso le solite cibarie, i soliti articoli per la casa, le scarpe da ginnastica per mia madre che gotta get pumped etc.
Ultima modifica di catartica; 29-11-13 alle 14:04
Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.

L'ho già detto: "Cappottini" ?
Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.

anche io devo comprare il cappotto quest'anno. a gennaio coi saldi.

una chicca per pochi

Ultima modifica di -----; 29-11-13 alle 14:12

sta cosa dell'aperitivo sta diventando un problema.
ho ridotto la mia lista a 8 persone.
poi una collega (che è una capetta delle hr) che avevo eliminato dalla lista mi ha chiesto come procedevano gli inviti e mi ha detto che devo assolutamente invitare il direttore (quello che ieri avrei ucciso con le mie mani).
poi un'altra collega mi ha detto che devo darle la lista perchè c'è gente che sta chiedendo di partecipare al regalo. tutta gente che avevo tolto dalla lista.
sto pensando di organizzare l'aperitivo invitando tutti e poi non presentarmi.![]()

Adoro