Due giorni down per non concludere niente?

Due giorni down per non concludere niente?
I vincenti hanno sempre una soluzione ad ogni problema, i no(n)euro hanno sempre una scusa.

Mi fate tutti schifo. INDISTINTAMENTE.
A meno che non siate del Nord. A quel punto è peggio.
Ultima modifica di Mike Suburro; 02-12-13 alle 01:25
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

Rieccomi sul trono. Sì, ora mi sento a casa.
Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.

Stavo pensando che se uniranno il vecchio Tomisti col nuovo mi sa che non sarò più la regina.

Però possiamo approfittare del flop per arrivare a 100mila volte Tomisti solo con le nostre forze.