Originariamente Scritto da catartica Voglia di pumping sottozero e anche oltre. Ma ci devo andare per forza. ottimo invece a me sta mancando un po' la disciplina (in vari ambiti)...e le implicazioni le sto accusando tutte
se non ci metterai troppo io ti aspetterò tutta la vita...
Originariamente Scritto da Ucci Do ottimo invece a me sta mancando un po' la disciplina (in vari ambiti)...e le implicazioni le sto accusando tutte e allora hanno ragione se ti cazziano
Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.
ma stor, poi com'è il batterio del carbonchio?
Originariamente Scritto da Ucci Do ottimo invece a me sta mancando un po' la disciplina (in vari ambiti)...e le implicazioni le sto accusando tutte Per me è facile, la mia disciplina è autodisciplina, non ho problemi a rispettarla.
Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.
comunque ucci ci siam dimenticati bastille e archive, nella lista
Originariamente Scritto da PiccolaIena ma stor, poi com'è il batterio del carbonchio? Brutto.
Non discutere mai in pubblico con un cretino, la gente potrebbe non notare la differenza
Originariamente Scritto da Stor Gendibal Brutto. ma non ci somiglia per niente ai miei conigli!
Originariamente Scritto da PiccolaIena ma non ci somiglia per niente ai miei conigli! Questi un po' si!
Originariamente Scritto da Stor Gendibal Questi un po' si! conigli ciotti e batuffolosi <3
Originariamente Scritto da catartica Per me è facile, la mia disciplina è autodisciplina, non ho problemi a rispettarla. si intendevo auto-disciplina ovviamente...cioè la disciplina che io assegno a me stesso per non dovermi poi vivere i sensi di colpa
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum