Rachel si accorge che sto prendendo piccola iena per il culo e mi manda i pvt ma miles e samba che si insultavano da tre giorni gliel'ho dovuto dire io. Mamma mia grande moderazione ragazzi.

anche tu sei moderatore...
stavi parlando di te stesso?
per quanto riguarda gli amici questa è la tua ennesima polemica inutile.
oggi dovevi essere particolarmente alterato per fatti tuoi.
Però ti faccio presente che qui ognuno ha i cazzi suoi da pensare non è che possiamo stare appresso a te tutto il giorno perché sei in crisi eh
dacce tregua

ne hai ancora per molto?
allora chiariamo una cosa: il pvt te l'ho mandato perchè le tue prese in giro sono state segnalate.
sai benissimo che generalmente non intervengo se non su segnalazione, è una cosa che ho ribadito più volte.
Quanto al fatto di avermi fatto notare una lite mi pare di averti già ringraziato visto che il thread non l'avevo letto; non passo 24 h su TP, ho avuto i miei problemi familiari e una cosa mi può anche sfuggire... chiedo venia per l'errore commesso
ora continua pure la tua polemica, le tue contestazioni, e i tuoi insulti nei miei confronti. per quanto mi riguarda lasciano il tempo che trovano.
Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.

oh pensa che Miles direbbe la stessa cosa ovvero che tu sei privilegiato perché amico mio ecc...
curiosamente io parlo con te, anche piuttosto spesso, e non ho alcun contatto né con Miles nè con Samba che a stento mi ha mandato qualche PVT per fare gli scherzi e solo una volta per una cosa di poca importanza che ti dissi pure...
ergo stai dicendo cazzate.
PS è tutto il giorno che rompi i coglioni e nessuno ti ha nemmeno sfiorato nemmeno con un avviso, eppure persino Felipe ti ha fatto notare che era meglio che ti calmassi un po'...
diciamola tutta José, come si direbbe dalle nostre parti ti lamient ro superchio