"Non ci vai, più, non lo curi più".
C'ho la schiena a pezzi, grazie al cazzo. E ce l'ho a pezzi proprio perché l'ho curato da sola per anni.

"Non ci vai, più, non lo curi più".
C'ho la schiena a pezzi, grazie al cazzo. E ce l'ho a pezzi proprio perché l'ho curato da sola per anni.
Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.

Dice che il piano regolatore prevede che il comune ci faccia un parcheggio per il cimitero e che è meglio venderlo ora piuttosto che farcelo espropriare.
Cioè, gli alberi miei belli, quelli potati a uno a uno, tagliati per farci un parcheggio.
A parte che se lo fanno io vado in sovrintendenza e faccio il macello. Quella è zona archeologica.

non puoi convincerla e farle cambiare idea?

Poi dice "Tu sei proprietaria di un quarto, ti lascio un quarto".
Per come è fatto, potrebbe lasciarmi solo il pezzettino in fondo, quello senza alberi e irraggiungibile con qualsiasi macchina agricola, fosse pure una motozappa. Gli alberi miei belli![]()

Religione, Patria, Famiglia e Autogestione dei Mezzi di Produzione.

Ma che vuoi convincere?
Una che me lo dice stamattina che lo vende.
E che lo vende perché si vuole costruire una villa che non può permettersi (cioè ma quanto ci ricava, 10mila euro? e che ci compra, il cesso e il bidet?), villa a due piani uno per me e uno per lei perché ovviamente ha deciso che devo stare qua tutta la vita.
E non lo capisce che non lavoro e non possiamo permetterci un altro mutuo, non lo capisce che probabilmente con questi quarti di luna io sarò o disoccupata tutta la vita o precaria a 800euro al mese e che quando morirà il mutuo non potrò pagarlo.