solidarietà cata![]()
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

Ma io non ci credo che vogliono fare il parcheggio, è zona archeologica.
O ci fanno il parcheggio, o ci fanno questo ma non credo che esproprino: Syssitia | Laboratorio di Progettazione Sociale per il Museo dell'Acqua e della Pietra
Io non voglio tagliare i legami, è mia madre ed è sola. Voglio solo vivere la vita mia.
E poi voglio il mio oliveto.
Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.

è molto grande?
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

"I don't make any rules, Nick, I go with the flow."

Sono due anni che litighiamo su sta cosa.
Io gliel'ho detto mille volte, "Mamma, non lo so di che morte devo morire, sono disoccupata, non mi sono laureata, non sono sposata, non so se mi sposo e se lo faccio a Gravina o altrove, non posso accollarmi un mutuo per 20 anni". Cioè fra 20 anni mia madre dovrebbe avere 90 anni e con tutto quello che fuma non c'arriva mica, hai voglia a dire "Lo pago con la pensione mia".
E poi cazzo, io non mi compro un Clarisonic da 150 € perché sono terrorizzata dalla causa e questa si fa la villa. Tanto che gliene fotte, la causa è a me mica è a lei.
Cazzo, un'infanzia a fare la fame per pagare i debiti di mio padre, a morire di freddo d'inverno perché non potevamo permetterci di accendere il riscaldamento. Una vita di merda. Quattro anni tranquilla perché abbiamo finito di pagare nel 2009 e mo di nuovo la fame per me e per i miei figli. Ma poi quali figli? Se è così non me ne posso andare a Milano, Badspenser mi lascerà.

Ultima modifica di catartica; 04-12-13 alle 12:09