Merda.

Merda.
Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.

Tu vai e ti fai tranquillizzare da lui, almeno metti distanza temporanea tra te e i problemi. Ricarichi le energie e quando torni affronti la cosa.
E Badspender conosce la tua vita quindi se ha deciso di stare con te è perché non gliene frega niente delle difficoltà che tu potresti incontrare ma è pronto a sostenerle con te. Quindi non dire cazzate.

Cata, devi dare un out out a tua madre, nel senso che se fa una cosa del genere ci saranno delle conseguenze
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

letto ora
mi dispiace cata
mi unisco a coloro che ti hanno consigliato di affrontare la situazione anche mettendo in conto uno scontro. (*)
un abbraccio
m
* sempre che vi sia questa possibilità
Ultima modifica di Ucci Do; 04-12-13 alle 14:01
se non ci metterai troppo io ti aspetterò tutta la vita...

Ok, allora oggi faccio così.
Esco prima, vado a parlare col tizio e vedo se lo convinco che sta cosa non è una buona idea così che lui possa convincere mia madre. Prendo il biglietto per Perugia. Vado al pumping e sfogo la rabbia pensando alle chiappe d'acciaio che mi verranno e che mi saranno utili quando venderò il culo sulla statale 96.

Cioè che poi il post di Frankie è proprio irritante.
Non è nemmeno due cuori e una capanna, è due cuori e i debiti, l'assurdità.
Manco se Badpsenser avesse giurato davanti al prete "in ricchezza e in povertà", che pure quelli che lo giurano non ci credono e divorziano.
Cioè voi non vi rendete proprio conto di cosa sono i debiti.
Significa che non potrei contribuire all'eventuale acquisto di una NOSTRA casa. Che i nostri figli dovrebbero vivere in miseria, ma non alla giornata, con la spada di Damocle sulla testa proprio. Che io sarei frustrata e incattivita.
E' peggio di due cuori e una capanna, non è partire da zero, è partire da sottozero e pure di parecchio. Chi la metterebbe su una famiglia a queste condizioni?
Giusto l'ingengnericchio/avvocaticchio ricco potrebbe prendermi, ma quello fa l'impiegato comunale, mica fa le truffe alle assicurazioni o gli abusi edilizi.

Praticamente dovrei dirgli "se mi vuoi, vieni tu qua, c'è un fantastico piano tutto per noi in una villa di merda che forse mi pignoreranno, io non posso salire, quindi non posso fare la scuola, quindi non posso avere un lavoro decente, quindi non posso pagare il mutuo per la NOSTRA casa. Ti tocca la villa di merda e un lavoro di merda in un comune qualsiasi della zona che non sa nemmeno cos'è un informatico comunale, ti faranno lavorare su Windows 95".

Ma per carità davvero.
Due cuori e una capanna pignorata.