No ucci, non ascoltare samba
NON fare largo ai giovani.

ue' questo e' il ragazzo con la bella voce da negra
slava kokaini

Mi scuso in anticipo per gli strafalcioni in materia di terminologia giuridica che probabilmente compierò nel semplificare la questione.
L'interdizione presuppone che il soggetto interdetto non sia in grado di badare a se stesso, quindi tale responsabilità viene demandata ad un altro soggetto che ne sia capace.
Va da se che per compiere questo ruolo con la coscienza del buon padre di famiglia il tutore non se ne possa andare le famose mille miglia distante dall'interdetto.
Tralascio tutto l'iter giudiziaro per arrivare alla interdizione, per nulla semplice, soprattutto se gli interessati (leggasi parenti) non sono concordi.
Non ritengo corretto esprimermi sull'eticità o meno del far interdire la propria madre perchè non sto vivendo io la situazione quindi sarebbe troppo comodo stare a giudicare in punta di filosofia.
Ti dico solo che a volte ci si trova costretti a prendere decisioni dolorose ed in questi casi è d'aiuto il detto "il medico pietoso fa la piaga infetta".
Non discutere mai in pubblico con un cretino, la gente potrebbe non notare la differenza

la domanda è malposta.
se tu ti trasferissi a milano lasceresti tua madre sola o troveresti qualcuno che si occupasse di lei?
il discorso dell'interdizione ha senso se ritieni che sia funzionale a proteggerla da decisioni sbagliate che possano metterla in difficoltà economiche, è una cosa formale, che serve a te per controllare che non combini casini.
sono decisioni difficili ma non è che assecondandola tu ti stia comportanto in modo più etico. magari in linea di principio si, ma le conseguenze potrebbero essere pesanti.
vabbè non si capisce una cazzo di quello che volevo dire

No ma mi sono portato la mano al muscolo pettorale per vedere dove posso bersagliarlo la prossima volta
Sto facendo una pazzaria ma secondo me potrebbe avere senso, voglio chiedere al mio amico pumped.
Ho intenzione di cambiare tutte le volte la sequenza degli esercizi... così quando il muscolo è più fresco lo bersaglio in un modo e carico di più. Altrimenti arrivo sempre alla fine che sono stanco e quella parte del pettorale a cui corrisponde l'ultimo esercizio cresce sempre di meno.
Non so se mi sono spiegato.
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

Vabbè grazie per le opinioni. Ansia.
Non voglio andare al pumping. Ma ci devo andare.
Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.