Già mi ci vedo, lei che i primi tre mesi mi accarezza i capelli poi andiamo a Timbuktu e poi si prende l'MDMA a casa dell'amante.
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

Ora farò anch'io una scelta sconsiderata.
Dovevo portare mia madre al pumping, ha finito la fisioterapia e dopo la pausa deve cominciare con la ginnastica, oggi si doveva mettere d'accordo.
Però non glielo ricorderò perché prima devo andare a parlare con l'unica persona che la può convincere a non fare stronzate.
Tanto al pumping ci vado pure domani.
Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.

"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

Ah cazzo devo prenotare l'estetista per domani, sperando che sia libera.

Poi oggi è il mio primo giorno di pumping con la cosachenonpossorecensire. Ho paura.

Che bello riempirsi la testa di problemi insignificanti!

Mamma mia non vedo l'ora di amarmi con una straniera.
La chiamerò Elene. E' di Rotterdam e la conoscerò quando lavorerò a Curaçāo come aiuto cuoco.