Guarda Ucci Do l'importante è che non ti sposi senza prenap
"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

ma poi che ne so questa come è ucci?
sarà pure caruccia e sexy ma se è pazza io con una straniera che si mangia le unghie e si scassa la faccia per il nervosismo a 30 come a 40 come a 50 anni non mi ci metto e non mi faccio più coinvolgere perché ho segnali chiari
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

Ultima modifica di Ucci Do; 04-12-13 alle 22:24
se non ci metterai troppo io ti aspetterò tutta la vita...

"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

Ma aspetta tu fai un discorso su dite, parti di te... ma non hai parlato di lei!
Puoi parlare con Melu, ma melu non lo sa questa com'è.
Tu lo sai.
Se è pazza e hai buoni motivi per pensare che è pazza darsi dell'arido è ridicolo. Tu sei nel giusto e tieni pure responsabilità maggiori di quelle che avevi in passato... tra l'altro non so se ti ricordi mi mandasti un pvt con Rayo. Io me lo ricordo quel pvt dove mi parlasti di ragnatele in testa... come no. Me lo ricordo.
Ultima modifica di Mike Suburro; 04-12-13 alle 22:24
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens