Soltanto perché non trovi come me che sia molto bello riscaldare la gambina della propria ragazza non significa che tu sia arido
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

ti è rimasta veramente impressa sta storia di molly.
posso sapere perché? era una di quelle troche che terrorizzavano tua madre a fine anni novanta? omg quella roba brucia il cervello e se la prendono nelle comitive che succede se dicono ad adriano "dai provala non avrai mica paura"?
adriano stasera non esci guardiamo il sermone di santoro insieme.
ma mamma ci sta guendalina che mi sorride sempre e stasera andiamo allo psycho a pozzuoli
lascia stare queste svergognate adriano. come si fa a pensare a certe cose quando c'è il conflitto d'interessi?
"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

guarda con tutto l'affetto forumistico di cui dispongo mi auguro che tu non possa capirlo mai
aridità è decidere, magari contro una propria volontà interiore che vorrebbe decidere altrimenti, di essere refrattario e respingente nei confronti dei tentativi di altri (altre in questo caso) di voler interagire e approfondire e voler abbassare le barriere e tutto il fottuto resto
con poi sensi di colpa e ragnatele e ulteriore e maggiore aridità per curare l'aridità...
Ultima modifica di Ucci Do; 04-12-13 alle 23:14
se non ci metterai troppo io ti aspetterò tutta la vita...

Lo sapete qual è il dramma vostro, di questo forum , di questa sezione, del fondoscala, di voialtri?
Che inconsapevolmente siete uno spot formidabile, ahimè, a favore della famiglia tradizziunale

Allora.
Sono andata a cercare il tipo. Non c'era.
Poi ho prenotato l'estetista.
Poi sono andata al pumping. Niente stragnocco oggi e il tipo massiccio con la barba è arrivato tardi, quindi ho dovuto trovare qualcos'altro che mi motivasse. Ho scoperto che fare step vicino alle tipe obese funziona.
Ho fatto meno del solito perché è il primo giorno delle beeeeep e sto abbastanza dolorante, per esempio gli addominali li ho fatti alle macchine e non al tappetino, non ho corso sul tapis roulant, ho fatto la cyclette e non il rotex e così via. A proposito, la cosa che non posso recensire ha funzionato meravigliosamente, niente scene splatter.
Poi sono andata di nuovo a cercare il tipo e l'ho trovato. Con mia madre. Che gli voleva chiedere di trovare qualcuno per andare a raccogliere le olive con me al mio oliveto bellissimo (le olive della varietà nostra sono abbastanza tardive). Quindi col tizio non ho parlato, ma lo becco domani.
Ho preso il biglietto per Perugia, o meglio l'ho tipo prenotato perché c'erano problemi al terminale di non so che e me lo danno domattina.
Poi sono tornata a casa, ho cenato, ho scoperto che su Canale 5 c'è una fiction orrenda che è un concentrato di tutte le attricette e gli attoretti della televisione italiana (sì, ok, mancano i due top del genere, la Arcuri e Garko, ma gli altri ci sono tutti più o meno) e poi ho passato mezz'ora a guardarmi il culo![]()
Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.