Un editorials di Marco travaglio prima di andare a letto
Sent from my Lumia 610 using Tapatalk

Un editorials di Marco travaglio prima di andare a letto
Sent from my Lumia 610 using Tapatalk
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

merda
"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

maccaroni al ragù di bove e tanto chianti
i'm lovin' it
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

Ho appena ricevuto un invito a una cosa allettantissima.
Un mio amico spezzino il 14 festeggia il suo compeanno.
I dj saranno:
-Il festeggiato.
-Il mio dj reggae dancehall preferito (la dancehaaaaaaaall che volevo tanto! Ma non potrei strusciarmi come si conviene ad una dancehall per i motivi che capirete quando leggerete chi è il quarto dj)
-Una compagna skin di Savona che adoro
-Rullo di tamburi... Badspenser! (quindi non posso strusciarmi nella parte dancehall della serata perché lui è troppo alto, pare brutto strusciarsi sugli altri, soprattutto se sei ladonnadeldiggggei)
Il problema è che non credo di potermelo permettere nè economicamente nè perché diciamo che questo mese sarò in giro fin troppo.
Però è una cosa imperdibile. Devo andarci, cazzo.
Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.

Vabbè io me ne vado, domani giornata terrificante. Saluti p*****ttisti a tutti.
Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.

che palle non c'è nessuno persino la iena è andata a dormire presto distrutta dalle sue fatiche emotive
"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

http://forum.termometropolitico.it/c...ml#post4911122
un momento storico, giordi ha abbandonato una discussione con le pive nel sacco