i denti simboleggiano la capacità di addentare la vita. non avere denti, come quando sei neonato o vecchio, significa che ci si sente impotenti.

i denti simboleggiano la capacità di addentare la vita. non avere denti, come quando sei neonato o vecchio, significa che ci si sente impotenti.
"I don't make any rules, Nick, I go with the flow."

comunque sto proprio come cyndie lauper stamattina, pure il capello cotonato involontario.

madonna se sono intrattabile oggi.
quando uno è intrattabile il peggior tipo di essere umano che si può incontrare è l'entusiasta sorridente super cheering.
io l'ho appena incontrato e credo di averlo ucciso. credo siano anche morti degli unicorni per lo sguardo che ho lanciato.

ciao giuann, pure se ti ho sognato spero tu muoia arso vivo nel passo del san gottardo.
(mo' gli si allunga la vita)

dovresti essere contenta oggi che è il penultimo giorno
e invece sono cattiva come una biscia (traduzione dal dialetto).
la cosa buona è che stasera all'aperitivo ci saranno molte defezioni, ci sono buone speranze che alla fine rimaniamo 4 gatti e potrò fare la balla triste senza vergognarmi.

Io sogno spesso di perdermi in qualche strana foresta che può pure essere di grattacieli. Giro per vicoli o sentieri finchè non mi sveglio stanca morta.
Oppure di affogare, ma è da un po' che non mi sveglio annaspando senza aria nei polmoni, vivaiddio. E' una sensazione orribile.