mai sofferto d'insonnia mo' che è sta roba?

mai sofferto d'insonnia mo' che è sta roba?
"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

Ultima modifica di Ucci Do; 05-12-13 alle 11:39
se non ci metterai troppo io ti aspetterò tutta la vita...

"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

melu mi dici in due parole la cosa della macchina?
se non ci metterai troppo io ti aspetterò tutta la vita...

poi c'ho i pensieri questo è vero.
tipo mi sono messo a fare i bilanci e senza alcun dubbio il più grande mio accomplishment di quest'anno è stato il superamento della piazzetta. e non è neanche mio

"I don't make any rules, Nick, I go with the flow."

La sensazione peggiore che ho provato durante il sonno, è quella in cui vuoi svegliarti, se perfettamente cosciente ma non riesci a controllare il tuo corpo, non riesci aprire gli occhi e resti tantissimo tempo in questo limbo come fossi rinchiuso in una bara senza riuscire a muoverti od urlare. Mi è capitato solo un paio di volte per fortuna.
Per il resto non me li ricordo quasi mai i sogni.
I vincenti hanno sempre una soluzione ad ogni problema, i no(n)euro hanno sempre una scusa.