Secondo me mia madre si vendicherà di quello che gli sto facendo
"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

no ma è una storia lunga e tormentata.
quando il corriere è venuto a ritirare il pacco c'è stata una piccola rissa, nel senso che sto coglione di dimensioni cosmiche è arrivato a casa mia dicendo che l'indirizzo era sbagliato. al che controlliamo e l'indirizzo è assolutamente corretto. il tipo dice che è sbagliato perchè sul suo navigatore satellitare e sulla sua utilissima cartina turistica (!) la mia via non è indicata, cosa possibile visto che è una via nuova.
in ogni caso gli diciamo che la via è ovviamente corretta anche se non appare sul navigatore, come testimoniato dal fatto che ricevo corrispondenza e pacchi da sempre.
sto coglione si inalbera e dice che la via è sbagliata e che lui non consegnerà mai più un pacco al mio indirizzo perchè è sbagliato, prende il pacco e lo butta sul sedile andandosene sdegnato.
per questo ero un po' in ansia.
per questo sospetto che lui non sia affatto passato lunedì visto che c'è sempre stato qualcuno a casa.
comunque il numero di traking mi dice che il pacco è in giacenza, spero che me lo diano.

boicotterò con tutte le mie forze questo merdoso corriere di cui non faccio il nome, vi dico solo che è una sigla che indica una sostanza esplosiva![]()

Rachele va in giro ad affibbiare sole all'amici.
All'amici.
"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

ho scritto la mia prima canzone.
è bellissima![]()

"Bad karma"