slava kokaini

IL DJ SET DI JOSEF FRITZL A VIENNA | il deboscio
Josef Fritzl, il mostro di Amstetten, torna a far parlare di sè. Nel 2008 l’Austria aveva appreso inorridita che quell’uomo aveva tenuto segregata in cantina per 24 anni una delle sue figlie, abusando ripetutamente di lei e costringendola a mettere al mondo sette creature, di cui lui perciò era al tempo stesso padre e nonno. Condannato nel 2009, dopo soli 4 anni ha ottenuto un permesso premio per partecipare come Dj all’Electronic Beats Festival che si è tenuto a Vienna il 23 novembre scorso. Fritzl è apparso in forma e abbastanza disinvolto al mixer, lo vediamo in questo video mentre suona il suo pezzo preferito, Hot Stuff di Donna Summer.

Fritzl c'ha lo swag
"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

Incoerente, inconsistente e contraddittorio

.
Ultima modifica di blob21; 05-12-13 alle 21:18

ah, ragazzi non vi ho raccontato che è successo l'altro ieri quando sono andato alla presentazione del libro sui mali del Sud di Rizzo e Stella, il finimondo..

vorrei aprire una discussione simil-troll...lo faccio?
se non ci metterai troppo io ti aspetterò tutta la vita...

"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)