Felipe grazie per i suggerimenti
Aspè chi aveva coverizzato I'm so excited? Le Tigre forse? Dato che gran parte della mia playlist del pumping è electroclash, forse andrebbe meglio la cover, non so, la devo riascoltare.
Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.

Comunque oggi giorno di trionfo per il pumping!
20 minuti di step, 20 minuti del massacrante rotex, glutei, gambe e addominali al tappetino (è la prima volta che faccio le gambe a corpo libero, un male cane, e mi hanno fare fatto degli addominali più difficili), 20 minuti di tapis roulant con un programma di media difficoltà (non mi hanno fatto correre, ma pendenze assurde... comunque come potrete notare mi hanno aggiunto 10 minuti di cardio) pettorali alla macchina (dalla quale stavo cascando quando sono salita).
I giorni pari i maschi sono tutti minorenni o giù di lì, una delusione, non ci sono nemmeno le ciccione. Però finalmente ho trovato una che si lava!
Poi sono uscita e un consigliere comunale del PD per salutarmi mi stava investendo con la macchina. Le gioie della vita.

Il problema è che non ho trovato il tipo che deve convincere mia madre a fare stronzate.

Ora vado a mangiare![]()

Dopo fai un salto nel thread di Ucci. Trolling estremo
"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

Rexal!!!!!!
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

grazie per aver sentito la mia mancanza, anfami.
menomale che ero in posto fighissimo a fare cose fighissime.