comunque troll, vedo che stai di nuovo bene, era un po' che non dicevi rapporti di produzione

comunque troll, vedo che stai di nuovo bene, era un po' che non dicevi rapporti di produzione

Purtroppo per me produzione rimane la cosa che faceva un compagno di liceo durante le ore di matematica: "bella raga vado a produrre". Andava in bagno e si rollava 20 canne e le teneva pronte in una confezione di una musicassetta.

rexal devi far scattare il protocollo d'emergenza. chiudi tutto.
"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

per fortuna è mezzanotte e fb non è più usato come una volta, ma vi potete immaginare le orde di sciampiste che piangono mandela
"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

ah si cazzo giusto voi facebukkini, che vita misera

sto una merda, ho pianto come un vitello, in privato, s'intende.
sono sbronza marcia.
torno a casa e leggo che è morto mandela.
ah-ah datemi tutte le ragioni del mondo per cui non deve toccarmi la cosa. 27 anni di carcere a me fanno effetto.
ieri ho postato invictus. oggi la riposto.
Out of the night that covers me,
Black as the pit from pole to pole,
I thank whatever gods may be
For my unconquerable soul.
In the fell clutch of circumstance
I have not winced nor cried aloud.
Under the bludgeonings of chance
My head is bloody, but unbowed.
Beyond this place of wrath and tears
Looms but the Horror of the shade,
And yet the menace of the years
Finds and shall find me unafraid.
It matters not how strait the gate,
How charged with punishments the scroll,
I am the master of my fate:
I am the captain of my soul.
notte

comunque credo che la sua sola presenza in vita facesse da freno alle follie dell'ANP. adesso il sud africa può fare tranquillamente la fine dello zimbabwe

non faccio in tempo a finire di scrivere una grezzata su mandela su facebook e il buon nelson mi finisce all'altro mondo.