c'è quel paradosso per cui se si potesse viaggiare indietro nel tempo e uccidere il nostro bisnonno, noi non potremmo nascere, viaggiare nel tempo e uccidere nostro bisnonno
ma la corte costituzionale fa eccezione

c'è quel paradosso per cui se si potesse viaggiare indietro nel tempo e uccidere il nostro bisnonno, noi non potremmo nascere, viaggiare nel tempo e uccidere nostro bisnonno
ma la corte costituzionale fa eccezione

Non avevo mai visto Il Ladrone di Pasquale Festa Campanile. Un film molto bello.
"Bad karma"

Montesano interpreta Caleb, uno dei ladroni che verrà crocifisso al fianco di Gesù. Vittima di soprusi da parte di tutti, vive di espedienti, truffe e furti. Incrocia spesso Gesù, credendo che sia un truffatore migliore di lui e cercando di emularne i "trucchi". Non è esattamente una commedia, come potrai immaginare, ma è comunque un film molto sensibile.
"Bad karma"

Temo di leggere anche io la Bibbia "Frango Penis"
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

Festa Campanile è un regista a metà tra l'autoriale ed il cinema di genere, che ha sfornato delle belle perle. Una su tutte "Autostop rosso sangue", da vedersi rigorosamente con il finale stronzo.
I magnifici asini sardegnoli ma'acchiappano da sempre... (salvo.gerli)

oggi sono obbligato ad andare a sentire una persona ad un convegno meeeeeeeeeh
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

Per stare libero stamattina sono andato in palestra alle 9 di ieri sera.
Per fare veloce portando pesi in sala di qua e di là mi stavo giocando il crociato.

Oggi mi faccio un mezzo pellegrinaggio a Malcolm x con puntata a San Patrignano
I magnifici asini sardegnoli ma'acchiappano da sempre... (salvo.gerli)