Ciao Blob, ma se vengo indagato la comunicazione mi arriva a casa o basta la comunicazione verbale in tribunale del PM?

Ciao Blob, ma se vengo indagato la comunicazione mi arriva a casa o basta la comunicazione verbale in tribunale del PM?

No, perché oramai dovrebbe essere tutto prescritto.

vi ricorderete della mia cena di stasera...
...ci sarà il mondo...sto impazzendo...
...per fortuna che verranno nel pomeriggio ad aiutarmi per preparare...
se non ci metterai troppo io ti aspetterò tutta la vita...

mi mancano i sottopiatti cvibbio
se non ci metterai troppo io ti aspetterò tutta la vita...

Mi accusano di lesioni più il carico della legge Mancino.
Praticamente mi sono presentato in tribunale come testimone per scagionare un mio amico, e mi son trovato con gli amici della vittima che hanno riconosciuto me come aggressore.
Così mi sono ritrovato io indagato e lui rinviato a giudizio.
Rissa avvenuta nel marzo 2007, ma l'avvocato del mio amico ha detto che per me s'è tutto prescritto nel marzo 2013 (per il mio amico sarà settembre 2014).
Comunque i testimoni hanno fatto parecchia confusione (diciamo così, va') e hanno tirato dentro gente che nemmeno era presente.

Da quando faccio palestra e mangio clean ho delle erezioni più potenti della media.
Mi contatti chi è interessata.
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

Prossima udienza fine febbraio, c'è da aspettare una testimonianza di un carabiniere in malattia fino ad allora.
Per fortuna che dopo il primo momento di panico (come mi difendo dopo 7 anni, dove trovo testimoni a mio favore a parte l'amico imputato?), mi hanno comunicato il discorso della prescrizione e me la sono messa via.