Ultima modifica di DiegoVR; 07-12-13 alle 13:03

La Legge Mancino è stata messo in mezzo non perché ha spaccato il muso al maghrebino dicendogli Sì Verona no Marocco, ma perché è razzismo non lasciare che la propria donna faccia all'amore con degli stranieri nel lettone dove lei ti ha accarezzato i capelli promettendoti amore eterno.
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

fammi capire stanno pure i testimoni dell'amico... cioè tutte le volte in tribunale si presenta sta mandria di neri imbufaliti che cercano giustizia per i propri peni?
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

Non trovo un'altra ragione al mondo per cui possa esplodere una rissa in giovane età.
A Napoli per questioni legate alla viabilità, ma non si va oltre.

no, no, c'era un altro buttafuori est europeo, il proprietario del locale e boh, un altro tizio. Zero pubblico, tranne una morosa di non so chi.
quando son passato da testimone a indagato non ho potuto proferire parola, perché privo di un legale che mi assistesse, ma avrei voluto dire al buttafuori che se proprio son stato io a metterlo ko, beh, spero che nel frattempo abbia cambiato mestiere.
Ultima modifica di DiegoVR; 07-12-13 alle 13:12

capito, grazie
"Bad karma"

Mi ha scritto Mandela, dicendomi che alle elezioni di TP devo votare a sinistra.
"Bad karma"

Too much internet for today

lo sapevo, non ho sedie a sufficienza
se non ci metterai troppo io ti aspetterò tutta la vita...