Originariamente Scritto da Rachel Walling Vabbe ma è come se io volessi insegnare ad un sardo a cucinare il maialino, ,,,essu' Bella metafora, però il punto è che per il maialetto non spuntano fuori dieci persone con dieci ricette diverse
Non discutere mai in pubblico con un cretino, la gente potrebbe non notare la differenza
Originariamente Scritto da Stor Gendibal Bella metafora, però il punto è che per il maialetto non spuntano fuori dieci persone con dieci ricette diverse Non né sarei così sicura A proposito...mi date una ricetta vegetariana per fare la fregola?
Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.
Originariamente Scritto da Rachel Walling Non né sarei così sicura A proposito...mi date una ricetta vegetariana per fare la fregola? Non esiste.
Originariamente Scritto da Stor Gendibal Non esiste. Me la devo inventare?
Originariamente Scritto da Rachel Walling Me la devo inventare? Scusami la prolissità. La puoi inventare, così ci saranno almeno due versioni per la fregola. Ovviamente giuste tutte e due.
Originariamente Scritto da Rachel Walling Me la devo inventare? Fregola con verdure, ricetta della Sardegna - Una Riccia ai Fornelli
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi) "Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)
Originariamente Scritto da Stor Gendibal Scusami la prolissità. La puoi inventare, così ci saranno almeno due versioni per la fregola. Ovviamente giuste tutte e due. Ecco prendi esempio da occhioni. ..tze'
Originariamente Scritto da ಠ_ಠ Fregola con verdure, ricetta della Sardegna - Una Riccia ai Fornelli Grazie tesoro bello
Originariamente Scritto da Rachel Walling Grazie tesoro bello prego
Originariamente Scritto da Rachel Walling Ecco prendi esempio da occhioni. ..tze' Dal mio punto di vista è l'equivalente della carbonara con il soffritto di cipolla. Una bestialità.
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum