ma insomma...le uova si mettono solo a cottura ultimata giusto?

ma insomma...le uova si mettono solo a cottura ultimata giusto?
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

Viva la carbonara col formaggio !!
Religione, Patria, Famiglia e Autogestione dei Mezzi di Produzione.

e poi mò ve lo dico. la carbonara se non fa la frittatina vuol dire che è cruda
"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

aspe, non ho capito, la carbonara si fa anche senza pecorino??!?!
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

adoro scandalizzare i food nazis. gente che starebbe due ore a discutere se nella amatriciana ci va l'aglio o la cipolla o cazzate del genere. io l'ho mangiata ad amatrice e c'era solo l'aglio. io l'ho mangiata dal nipote di quello che l'ha inventata e ci mette la cipolla
tipo vaffanculo io ce li metto tutti e due.
Ultima modifica di Felipe K.; 09-12-13 alle 19:28

per dire conosco uno che sostiene che sua madre la carbonara ORIGINALE la mangiò in una trattoria del quadraro nell'immediato dopoguerra, frequentata da muratori e comparse/manovalanza di cinecittà, e che da qui divenne famosa e si sparse per la città. ebbene questa carbonara era fatta anche con la salsiccia fresca.
io a questa persona e alla salsiccia nella carbonara dico WHY NOT?!?
Ultima modifica di Felipe K.; 09-12-13 alle 19:32

perché la sinistra non organizza azioni squadristiche per sgombrare le strade da questa feccia ripugnante?
Ultima modifica di Troll; 09-12-13 alle 19:35