"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

comunque mi toccava sterzare alla rotonda per cui non ho davvero beccato il blocco stradale ma se sapessi che l'antifascismo militante non è davvero reato...

#9. Ti chiede di che segno sei
Questa è troppo ottimista, altrimenti il grafico tra riuscite e perse mi è andato male in scala esponenziale.
I vincenti hanno sempre una soluzione ad ogni problema, i no(n)euro hanno sempre una scusa.

ma non c'è una sinistra che licenzia gli agenti che si sono tolti i caschi e assolda dei rumeni o degli albanesi con i picconi?
Ultima modifica di Troll; 09-12-13 alle 19:50

"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

ah ma sono quelli del 9 dicembre che pigliavo per il culo su fb.
giù oggi è il nove dicembre