ormai mi addormento solo con lui accanto

ormai mi addormento solo con lui accanto
Ultima modifica di PiccolaIena; 10-12-13 alle 03:38

lo conosco abbastanza bene, come Termometro Politico abbiamo anche svolto parecchi lavori per lui, è stato il nostro più convinto sostenitore (tra i politici di un certo livello) dal 2009 al 2011 pensa che il giorno dei referendum nel 2011 io ero con lui al Pirellone per vedere insieme i risultati. Nei mesi precedenti facemmo anche una conferenza stampa congiunta, per parlare ai media dei risultati delle primarie di Milano tra Boeri e Pisapia.
poi le strade si sono separate
Nel nostro sito ci sono ancora molti civatiani come Alessandro Siro Campi (alesiro) e Eugenio Angelillo (che ancora fa degli studi e delle analisi per lui) e molti dei nostri lettori proprio in virtù di questo pregresso sono di quell'area.
Fino all'estate 2011 c'era in redazione una predominanza civatiana schiacciante, poi piano piano il sito si è arricchito anche di altre posizioni.

"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

Non ci posso credere, ho votato.
"Bad karma"

"Bad karma"