Pedro stai ammazzando tomisti.
Religione, Patria, Famiglia e Autogestione dei Mezzi di Produzione.

Vabbù fatemi andare a mangiare.
Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.

adoro il pluralismo e le opinioni diverse dalle mie, purché per difenderle non si debba rinunciare all'ordinamento totale dei numeri interi o al primo principio della termodinamica.
per esempio io sono convinto che zanetti sia una delle cose belle prodotte dall'umanità e che ogni amico del popolo e amante delle cose belle non può non adorare il suo gioco pulito ed elegante. mio fratello invece sostiene che recoba è uno dei migliori tiratori della storia della serie a. queste due nozioni non sono in contraddizione con nessun principio fisico e matematico e nella ricerca di una sintesi abbiamo enunciato e formalizzato la superiorità del gioco di zeman, arricchendo in questo modo le nostre visioni del mondo.

Ho deciso di rendervi partecipi del nuovo romanzo epistolare ottocentesco che narra del tormentato amore di un carbonaro un po' attempato per una giovin ragazza. Il protagonista è Rex Gustav von Rauchenverboten, un nobile bavarese un po' massone che vuole liberare l'Italia dagli austriaci. L'amata è una giovane gentildonna romana molto vicina al popolo, che chiameremo La petite hyène.
Ecco le prime due lettere del nostro eroe.
Mia Diletta,
spero che questa mia ti trovi in buona salute e ottimo spirito. Purtroppo devo darti la triste notizia che sono stato imprigionato dalla polizia dell'Impero Asburgico. Le macchie che vedi sulla carta sono causate dagli accessi di tosse del mal sottile, che purtroppo mi ha colto mentre con i miei compagni carbonari, tentavo di sollevare la popolazione di Sangiorgio in Brenta contro l'Imperatore. Tu, comunque, non devi preoccuparti: il mio amore per te continuerà a sostenermi in questo difficilissimo momento.
Ora ti devo lasciare perché ho l'ora d'aria.
Ti mando un bacio a fior di labbra e ti rinnovo le mie promesse con il cuore gonfio d'amore.
Tuo per sempre,
Rex Gustav von Rauchenverboten
-------------------------------------------------------------------
Mia adoratissima e dolce amata,
ti scrivo da Ischia, dove sono ospite di un ricco simpatizzante della causa: un magistrato borbonico molto educato. Insieme a me c'è anche colui che ha agevolato la mia evasione dalle carceri dell'odiato oppressore straniero, l'illustre scrittore di novelle il signor Samba de Amicis. Ultimamente, questo giovin signore di grande intelletto è ossessionato dalla figura di un noto impresario del Lombardo-Veneto, che pare sia in rapporti poco chiari con L'Impero, la massoneria e certi circoletti sabaudi.
Ne parla di continuo.
Ti volevo informare che ho anche incontrato Giuseppe Garibaldi, il quale mi ha fatto presente di conoscerti bene e di assicurarmi che tu, attraverso questa mia missiva, riceva i suoi più calorosi saluti. Aveva una strana luce nello sguardo mentre me lo diceva e non sono riuscito a interpretarla. Egli mi ha anche riferito di avere grandi progetti per Roma e ha chiesto di unirmi a lui. Io di slancio ho risposto "Sì, per Iddio! Per Iddio, sì!". Non vedo l'ora di tenerti ancora stretta tra le mie braccia e di poter riassaporare la dolcezza delle tue labbra. Il signor Samba de Amicis mi suggerisce una frase con riguardo all'intreccio di gambe, ma penso che sia poco educato. Il magistrato annuisce.
Il mio pensiero vola a te e il mio cuore rimane ancora gonfio.
Con tanto amore,
Rex Gustav von Rauchenverboten
"Bad karma"

Tomisti che viene alimentato con cose di seconda mano provenienti da fb... E' la fine!
I magnifici asini sardegnoli ma'acchiappano da sempre... (salvo.gerli)